× Home Il Tantra per Lei Massaggi Tantra Servizi Tantra Diventa Massaggiatrice Tantra

diventa massaggiatrice tantra professionale

massaggio tantra yoni

Come diventare Massaggiatrice Tantra Professionale

Diventare Massaggiatrice Tantra Professionale significa intraprendere un percorso che conduce ad una formazione professionale molto richiesta ed altamente remunerativa.

Il Tantra e tutte le tecniche di massaggio che ne derivano, spesso vengono confuse con mere e squallide pratiche sessuali che tutto sono tranne che Tantra e che vengono regolarmente praticate da persone che, non solo non conoscono il Tantra, ma che nella maggior parte dei casi non sono neanche massaggiatrici.

Quali sono i requisiti per diventare Massaggiatrice Tantra?

Gli unici requisiti che vengono richiesti sono una buona dose di serietà professionale, voglia di imparare e voglia di guadagnare praticando un'attività che dona, oltretutto, grandisime soddisfazioni personali e professionali.

In cosa consiste la formazione?

La formazione è strutturata in più lezioni durante le quali si affronteranno tutte le tematiche, teoriche e pratiche, che porteranno ad una reale conoscenza del Tantra e a diventare reali Massaggiatrici Tantra adeguatamente formate, in grado di lavorare sempre con la massima professionalità e concreta conoscenza del settore.
Verranno trattati argomenti come:
- Discorso introduttivo sul Tantra
- Cosa è il Tantra e le sue origini
- Quali sono e dove sono localizzati i Chakra
- Il Tocco e trasmissione delle emozioni attraverso il contatto
- Il Tantra dei 5 elementi
- Il risveglio dei sensi
- Massaggio Tantra
- Massaggio Tantra Yoni
- Massaggo Tantra Lingam
- Massaggio Tantra Kashmiro
Ogni argomento trattato prevede parte teorica e parte pratica.
Al termine dell'intero percorso verrà rilasciato regolare attestato.

Come si fa a trovare lavoro?

Il Tantra è diventato ormai uno stile di vita diffuso, molte sono le persone che cercano dei Massaggi Tantra di alto livello, eseguiti da personale qualificato. Le richieste sono molte e vengono inoltrate attraverso canali preferenziali come, ad esempio, il nostro sito o siti da noi selezionati che collaborano con noi.
Le richieste che giungono a noi o ai nostri siti partner vengono inoltrate alle operatrici da noi formate che hanno ottenuto i risultati migliori.

Esistono anche alcuni centri che cercano Massaggiatrici Tantra ma, in questo caso, consigliamo sempre molta prudenza.

Cosa devo fare per diventare una Massaggiatrice Tantra Professionale?

Se sei veramente interessata ad intraprendere questo interessante ed appassionante percorso formativo, chiedici maggiori info compilando il form qui sotto e se lo desideri chiedi anche un primo incontro conoscitivo con il formatore.
Ovviamente il primo incontro sarà un dialogo per conoscersi, parlare delle proprie esperienze e delle proprie aspettative e ricevere informazioni dettagliate.


Ricerche correlate